News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







domenica 31 marzo 2019

#TimeHasCome countdown: -2

Il riassunto della stagione, giorno per giorno, nella lunga attesa verso la partita che può valere la vittoria del campionato.
E' il giorno della vendetta, 3 mesi dopo l'umiliante sconfitta dell'andata. Una Silver carichissima entra in campo decisa a strapazzare gli avversari, ma le idee sono confuse e la squadra lenta e confusionaria. Segna Gullì, ma pareggiano gli avversari in un primo tempo che pare nuovamente un incubo e che termina 1 a 1. Questa volta a fare la differenza sono i cambi: dalla panchina si alzano Rispoli, Irrera e Dall'Omo e la squadra entra finalmente in campo. Finirà 7 a 1 con altre due reti di Gullì, la marcatura di Galeotti e dei subentranti Rispoli (2) e Irrera.
Paura passata e vendetta servita, ma suona un piccolo campanello d'allarme.


Vince la Silver e vincono anche i Black Devils, che strapazzano i Bomberhampton e ribadiscono la leadership del girone. Perdono anche gli Over Lab e la distanza tra le prime due e le altre sta diventando ormai incolmabile.


Quarta di ritorno, sarebbe di scena un match particolarmente interessante tra Silver e Over Lab. Sarebbe, perchè nel giorno di San Valentino gli avversari non si presentano e ai grigiorossi non resta che fare una partitella 6 contro 6 (compresi Mister ed arbitro). La Silver ringrazia e consegue la 7° vittoria consecutiva, portandosi ad un passo dal record di sempre.


Over Lab con un punto di penalizzazione per non aver avvisato della rinuncia, punto poi misteriosamente riaccreditato dalla settimana seguente. Giornata d'ordinanza con vittorie per Black Devils (a fatica sui Seven Lovoleto), Bomberhampton, Felzna e Dynamo Smutti.

Continua il testa a testa tra le due pretendenti al titolo, con sullo sfondo lo scontro diretto tra 2 settimane. Prima però la Silver andrà nella tana dei Felzna, mentre la capolista ospiterà gli Over Lab.

Nessun commento:

Posta un commento