News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







mercoledì 27 marzo 2019

#TimeHasCome countdown: -6

Il riassunto della stagione, giorno per giorno, nella lunga attesa verso la partita che può valere la vittoria del campionato.
Chi è veramente la Silver? La squadra che vuole vincere il campionato o quella cosa orrenda vista contro gli Uno Quattro Uno? Niente di meglio che la sfida contro la capolista a punteggio pieno Over Lab per capirlo.

Fortuna vuole che il ghiaccio è subito rotto da un eurogol di Galeotti, che da metà campo pesca l'incrocio con un bolide di destro che scuote e mette in fiducia i suoi, che dominano la capolista, ma la solita dormita collettiva propizia il pareggio a fine primo tempo.
La squadra che rientra in campo nella ripesa è finalmente determinata a dimostrare il reale valore e le reti di Gullì, Irrera e Rispoli portano i tre punti e tante belle sensazioni per il futuro.


Classifica che torna improvvisamente bella, con i Black Devils che sono ora primi cpn un punto di vantaggio, mentre i Dynamo Smutti fanno 3 su 3 dopo la sconfitta all'esordio con la Silver. Inizia la risalita dei Bomberhampton con un perentorio 4 a 1 al Partizan Degrado. I Felzna procedono a passo alternato: due sconfitte in trasferta e due vittorie in casa.


Sotto a chi tocca. E tocca proprio ai Felzna, squadra non conosciuta e dal curioso andamento sopra descritto. E come da copione non c'è partita: una tripletta du Gullì ed una doppietta di Galeotti regolano gli avversari già nella prima frazione di gioco. Nella ripresa c'è spazio anche per la tripletta del capitano (da calcio d'inizio!) e poi i punti esclamativi di Critelli e Rispoli per un 8 a 2 che porta la Silver allo scontro diretto coni Black Devils con tante belle aspettative.


Alla vigilia del big match del campionato la classifica mostra le due squadre in fuga. Resistono leggermente attardate i Dynamo Smutti (pareggio con i Bomberhampton che non ingranano) e gli Over Lab (che incassano il secondo 1-4 consecutivo).
Iniziano a delinearsi due tronconi di classifica ed emergono i reali valori delle varie compagini.

Black Devils - Silver della prossima settimana dirà molto circa le ambizioni delle due squadre e sarà il primo vero banco di prova per la Silver.

Nessun commento:

Posta un commento