News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







sabato 30 marzo 2019

#TimeHasCome countdown: -3

Il riassunto della stagione, giorno per giorno, nella lunga attesa verso la partita che può valere la vittoria del campionato.
Inizia il girone di ritorno ed il freddo gelido non ha ancora abbandonato le serate di campionato. Opposti alla Silver ci sono i Dynamo Smutti. Ma i gialloneri hanno voglia e condizione e spadroneggiano in lungo e in largo in un primo tempo perfetto, nel quale vanno in rete due volte Gullì e due volte Rispoli per un 4 a 0 che non ammette repliche. E quando il numero 11 segna la sua personale tripletta ad inizio ripresa sembra tutto finito, ma a questa Silver le cose facili non piacciono e nei 20 minuti successivi gli Smutti accorciano le distanze con 4 gol che mettono paura. Finisce così 5 a 4 e sarà, a tutt'oggi, l'ultima partita vinta di misura e l'ultimo grande spavento.


Puntuale come un orologio svizzero arriva anche la vittoria dei Black Devils, che soffrono però più del previsto in casa del Felzna. Tutto facile per Bomberhampton e Partizan Degrado, mentre gli Over Lab dovranno rinviare di qualche settimana la vittoria contro i Real Dozza.


La seconda di ritorno contro i Seven Lovoleto, squadra delusione della stagione, vede molte assenze tra i griogiorossi (Bartilucci, il quasi papà Critelli, Zanardi e Gullì) e un primo tempo in difficoltà contro la verve degli avversari. Segna Irrera, pareggiano gli avversari, ma a fine periodo è ancora un ispiratissimo Irrera a castigare due volte i ragazzi di Lovoleto.
Questa volta la squadra è ben collegata e gli avversari non impensieriscono più Bisi, mentre Irrera mette a segno il personalissimo poker con l'ennesima staffilata imparabile per il malcapitato portiere.


Come da copione la capolista asfalta i Real Dozza, quindi il pareggio tra Bomberhampton e Over Lab fa male ad entrambe le squadre che perdono terreno dalle due prime della classe. Gelo e neve fanno danni e altre due partite sono rinviate.

E prossima settimana ci sono gli Uno Quattro Uno, ultimi in classifica con soli 3 punti conseguiti nella vittoria contro la Silver dell'andata. Si cerca la vendetta. Arriverà?

Nessun commento:

Posta un commento