News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 29 marzo 2019

#TimeHasCome countdown: -4

Il riassunto della stagione, giorno per giorno, nella lunga attesa verso la partita che può valere la vittoria del campionato.
Ottava giornata: con molte assenze e di nuovo nella pista di pattinaggio di Torreverde, la Silver è opposta a quei Partizan Degrado freschi dello scalpo fatto ai Black Devils. E si intuisce subito il perchè: squadra aggressiva e ben messa in campo, guidata da un attaccante di alto livello. Sarà una partita difficile, spigolosa e decisamente maschia e col risultato in bilico fino alla fine. Le assenze pesano parecchio e, alla fine, i gol di Rispoli, Galeotti e le doppiette di Basile e dell'esordiente Amendola portano i tre punti ai grigiorossi e si assiste alla prima, vera, svolta importante della stagione.


Vittoria fondamentale perchè vincono anche tutte le competitor e si delineano chiaramente le 4 compagini che si giocheranno le prime posizioni, alla vigilia dell'ultima partita di campionato.


Nel freezer del Biavati va di scena il supermatch Silver contro Bomberhampton con sullo sfondo i -4 gradi che rendono questo match un'autentica follia. E sembra anche dire tutto male alla Silver allorchè dopo pochi minuti i Bomber sono già in vantaggio di due reti. Qualche minuto per "scongelare" le idee e arriva il pronto pareggio grazie alle reti di Amendola e di Basile di testa. Altre due reti degli avversari sembrano mettere la parola fine all'incontro, nonostante la rete allo scadere del primo tempo del solito Amendola che sancisce il 3 a 4 a fine primo tempo.
Fortuna vuole che nella ripresa entra in campo una gran bella Silver, che segna 3 reti e fa sua la partita con le marcature di uno scatenato Dall'Omo, Irrera e la tripletta di Amendola.
E poi tutti a mangiare per festeggiare una vittoria incredibile che profuma di primato ed infornde consapevolezza in tutto l'ambiente.


N.B.: Il recupero Felzna-Over Lab finirà 2 a 2.
Finisce così il girone di andata e la Silver lo conclude al 2° posto con 1 solo punto di ritardo dai Black Devils, davanti di due lunghezze agli Over Lab e mettendo a distanza di sicurezza i pericolosissimi Bomberhampton.

C'è ancora un intero girone e 9 partite per recuperare due punti ai rivali e provare a vincere il campionato nell'anno del decennale. Sarà durissima ma bisogna provarci già da dopo la sosta natalizia!


Nessun commento:

Posta un commento