News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







giovedì 28 marzo 2019

#TimeHasCome countdown: -5

Il riassunto della stagione, giorno per giorno, nella lunga attesa verso la partita che può valere la vittoria del campionato.
Ci siamo: è il primo atto della partita che verosimilmente deciderà il campionato. Black Devils 13 punti (solo il pareggio con i Bomberhampton a macchiare il tragitto) e Silver a 12 (la clamorosa sconfitta con gli Uno Quattro Uno). Note negative: Silver con assenze pesanti e un campo improponibile.
Nonostante il freddo ed il campo infame è una bella partita e la Silver nella prima frazione di gioco riesce ad imbrigliare gli avversari con un 321 molto attento. Gullì sblocca la gara nei primi dieci minuti ed il fortino regge fino a qualche minuto dall'intervallo, quando una staffilata da fuori area da posizione decentrata trova il palo e poi la rete.
Nella ripresa le assenze tra le fila della Silver fanno la differenza e un gol di mano (convalidato da un arbitro inadatto ad una sfida di questo livello) decide di fatto la partita, con i grigiorossi che escono dal campo e subiscono in rapida sequenza altre due reti. A nulla vale il 4 a 2 finale del solito Gullì: i Black Devils vincono e scappano via. E per il campionato si fa ora durissima.


L'errore nel comunicato (4 a 2 e non 5 a 2 come scritto) non cambia la sostanza: si scivola a 4 punti e si fanno sotto Gli Over Lab (vincenti con il Partizan Degrado) e i Bomberhampton (che liquidano gli Uno Quattro uno).
Servirà la scossa già dalla prossima partita contro il Real Dozza.


E la scossa arriva subito perentoria: non c'è storia contro i ragazzini del Real Dozza che vengono seppelliti dalle triplette di Gullì e Galeotti, la doppietta di Sbano e la rete di Basile per un 9 a 4 in assoluta scioltezza. Partita facile, verissimo, ma che rimette immediatamente in carreggiata i ragazzi e getta alle spalle la sconfitta della settimana precedente.
Nessuno però può pensare da questa questa partita in avanti la Silver collezionerà solo vittorie...


Giornata importante perchè arriva, improvvisa ed inattesa, la caduta dei Black Devils contro i Partizan Degrado. Ne approfittano tutte le squadre a ridosso e la classifica si fa cortissima.
Saranno decisive le ultime due partite di andata, sotto un freddo polare. Chi arriverà in testa al giro di boa?


Nessun commento:

Posta un commento