News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







lunedì 4 ottobre 2010

GRAZIE

E' una strana sensazione quella che mi pervade da quel maledetto giovedì scorso. Sicuramente il dolore continua fa la sua parte, se non ci fosse quel martire della mia ragazza a supportarmi probabilmente ora sarei messo molto peggio; ma è soprattutto immenso il dispiacere di abbandonare un gruppo di amici veramente speciali.

Chi mi conosce sa quanto ci tenevo a disputare il campionato, a lottare assieme ai compagni, a soffrire per i 3 punti e gioire per un gol fatto, ad impegnarmi negli allenamenti per migliorare col gruppo. Da giovedì tutto questo non esiste più, almeno per un bel pò di tempo.

Mi hanno fatto immensamente piacere tutte le chiamate ricevute in questi giorni: sentire la vostra vicinanza è importante, sentirsi ancora parte del gruppo lo è ancora di più.

Dopo il crack di giovedì, la diagnosi è frattura scomposta alla clavicola sinistra, la prognosi non è ancora ufficiale ma mi terrà lontano dai campi svariati mesi. Sono sicuro che in questo tempo la squadra saprà farsi benissimo valere anche senza di me, abbiamo giocatori di grande qualità e sono certo che la mia assenza non peserà. Tornerò quando mi è possibile e saremo in lotta per i primi posti, esattamente come erano i nostri obbiettivi ad inizio anno e le nostre speranze.

Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno chiamato e anche a chi non è ancora riuscito a farlo. Siete persone veramente speciali e sono orgoglioso di far parte della stessa vostra squadra.

MATTEO, PASQUALE, VINCENZO, PAOLO, MANUEL, ANTONIO, ANDREA, PASQUALE, GIUSEPPE, GIOVANNI, ANGELO, MATTEO:

GRAZIE DI CUORE

Buona fortuna per il campionato e sempre FORZA SILVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento