News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







lunedì 25 ottobre 2010

FOTO SQUADRA

Ciao a tutti,
giovedì sera prima della partita, sperando che siate tutti presenti, faremo finalmente la foto della squadra.
Siete pregati di arrivare in orario.

5 commenti:

Berto ha detto...

questo vuol dire che devo pettinarmi?????
ma portiamo tutte e due le maglie così facciamo la doppia foto????
ma dobbiamo anche autografarle?????
ma facciamo le foto in 3D quelle che si muovono????
io la voglio fare mentre rovescio!!!!!
e non rubatemi l'idea!!!!
ma gale farà la foto in quelle condizioni????
cazzo sembrerà un napoletano maraglissimo!!!!!
ma la panini ce le comprerà???
diventeremo famosi?????
batte....
batte....

batte....
batte....
batte....
batte....
perchè non mi rispondi??????

Anonimo ha detto...

- ma io posso mettermi i mocassini con i calzettoni , e stare in prima fila ???

- ma io posso fare la foto mentre molesto l'allenatore toccandolo in zone molto intime (e non copiatemi lìdea :-))

- ma io e poi io e anche io posso scattare una foto a chi scatta la foto mentre ci fanno la foto ??


Grazie dell'attenzione !!!


Saluti silvers :-)



Paolo

Gale ha detto...

E se non la facessimo, dato che non siamo al competo?

Berto ha detto...

evabbè gale allora dillo che sei un guastafeste.... solo perchè manchi tu vuoi far saltare la foto eh..... ammettilo
però sai che se ti fai la foto con i tiranti non ti si vede la panza!!!! potrebbe essere un idea che ne dici?????

Gale ha detto...

Berto stai per caso implorando un dito nel culo?

Posta un commento