News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 28 novembre 2014

ORANGE - SILVER F.C. 5-3

Doveva arrivare la partita orrenda e puntualmente è arrivata. In una sola serata ci giochiamo tutto: 2° posto, miglior difesa e, soprattutto, faccia e fiducia.

Ci ho pensato un pò e ho deciso di non fare il solito commento, che sarebbe troppo mortificante e in questo momento non ce n'è bisogno. In generale credo che, ovviamente, nessuno abbia giocato bene, ma non trovo nemmeno che si sia giocato così male. Eravamo in confusione, forse per il campo, come al solito il peggiore del campionato, forse per il fatto che trovarsi dopo 10 minuti in vantaggio di 2 gol contro una squadra piuttosto inguardabile che stazionava al penultimo posto ha dato sicurezza a tutti e la possibilità di giocare a briglia sciolta, cercando il gol personale in una partita che doveva finire in goleada. E invece, dopo aver rischiato di finire sotto di 5 o 6 gol, gli Orange con 2 tiri della domenica hanno trovato il pari e poi il 3 a 2 con noi in totale confusione. Tre gol in 3 minuti, se non è un record poco ci manca. Nel secondo tempo abbiamo provato a dare una scossa, ma gli avversari ci hanno creduto davvero e hanno moltiplicato gli sforzi, da noi le distanze tra i giocatori non erano le solite e com e sempre a Torreverde ci pestiamo i piedi l'un l'altro, finendo per perdere. La punizione del 3 a 3 ci da qualche speranza, ma arrivano i 2 gol finali della squadra che ci ha creduto di più e si va così negli spogliatoi, sperando che questa sia l'ultima partita che la squadra gioca a Torreverde.

Generalmente quando capitano partite di questo tipo ci sono due possibilità: nella prima si innesca un circolo vizioso che trascina verso il basso la squadra, con notevole contraccolpo psicologico. La seconda, invece, vede la squadra rialzarsi e prendersi i 3 punti nella partita seguente, unica strada per dimenticare quanto avvenuto in questa partita. Martedì capiremo quale sarà il nostro campionato: vincere contro la prima in classifica per riprenderci subito e disputare uin campionato di vertice, non vincere e uscire dalle zone alte e rassegnarci ad un campionato mediocre. A noi la scelta!

Questi i brevi voti:

Bisi 5,5
Petrini 5,5
Buran 6
Spada 5,5
Bersani 5,5
Sbano 5,5
Bianco 5,5
Bartilucci 5,5
Zanardi 5,5
Battellani 5,5
Galeotti 5,5


Voto generale alla prestazione della Silver: 5. Era una partita da 4? da 3? Per me basta e avanza un 5 che deve farci riflettere, perchè aver perso questa partita è stato un peccato. Se veniale o mortale lo capiremo martedì.


Tabellino: Bisi, Petrini, Buran, Bersani, Spada, Sbano, Bianco (a disp: Bartilucci, Zanardi, Battellani, Galeotti)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: 2 Buran, Galeotti

Nessun commento:

Posta un commento