News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







domenica 9 novembre 2014

SILVER F.C. - BUD REGAZ 3-4

Arriva alla 5° giornata la prima sconfitta stagionale per la Silver nel match contro i Bud Regaz. I grigi, che contano le assenze di Bartilucci e Spada, scendono in campo con Bisi in porta, Petrini e Zanardi in difensa, Buran in mezzo con ai lati Di Gregorio e Bersani e Bianco davanti.

Inizio partita molto equilibrato, con un leggero predominio degli ospiti che, grazie al robusto centravanti sul quale lanciano di continuo, sono spesso pericolosi grazie alle sue iniziative personali o ad appoggi per il tiro dei compagni. In ogni iniziativa è brava la difesa e Bisi. Ma a passare è la Silver, grazie ad un lancio da metà campo di Di Gregorio che Bianco, al volo, trasforma in gol con una magia al volo. Il copione del primo tempo è lo stesso dei primi minuti, con i Bud Regaz a lanciare il proprio attaccante e la Silver ad agire di rimessa, ma su un contropiede dei bordeaux arriva il pareggio: punizione del limite, tiro basso che batte Bisi. Finisce così un primo tempo molto equilibrato.

La ripresa segue lo stesso copione del primo tempo, ma in questa fase sono i padroni di casa ad avere le migliori occasioni con Di Gregorio (parata bassa del portiere) e un miracolo del portiere ospite su Galeotti ottimamente lanciato da Daloia. Ma su una punzione dalla trequarti, ad un finora ottimo Zanardi sbatte la palla sulla gamba e Bisi è battuto. Il contraccolpo psicologico è grande per la Silver, che subisce ancora: solita sponda della punta e rete dell'esterno destro. Sembra finita, ma arriva immediatamente il 2 a 3: Sbano subisce fallo a metà campo, Galeotti lancia subito Di Gregorio che batte il portiere. Poco dopo arriva anche il pareggio: sempre un indemoniato Di Gregorio viene atterrato in area: Galeotti lascia la battuta a Zanardi che non sbaglia. A 3 minuti dalla fine si decide la gara: in contropiede Galeotti scappa sulla destra e taglia in campo liberando al tiro Sbano a tu per tu con il portiere, la conclusione del numero 7 però è alta. Recupera la palla il portiere, lancio per la punta che subisce un dubbio fallo e sulla punizione seguente arriva il definitivo 3 a 4. A nulla valgono gli sforzi finali della Silver, che ha 2 buone occasioni per portare a casa un punto con Galeotti e Daloia, ma finisce così e i Bud Regaz appaiano i grigi al 4° posto in classifica.

Questi i miei voti:

Bisi 7- - Decisivo in molti interventi, rivedibile sui 2 calci di punizione-gol

Petrini 6,5 - Deciso e puntuale negl interventi, poche sbavature

Zanardi 6,5 - Partita difficilissima contro un avversario tosto. Vince tantissimi duelli, ma si innervosice sull'autogol. Freddo sul rigore

Buran 6,5 - Inizia centrocampista e finisce in marcatura, giocando una partita ordinata e impostando le azioni

Di Gregorio 7,5 - Letteralmente devastante: assist su primo gol, gol e rigore procurato, oltre a continue iniziative sulla fascia.

Bersani 6 - Meno ficcante del compagno, ma importante soprattutto negli inserimenti

Bianco 6,5 - Segna il suo primo gol col la Silver con una magia al volo e lotta su ogni pallone

Galeotti 6 - Un pò sulle gambe e raramente pericoloso, gli nega il gol un miracolo del portiere e manda in porta Di Gregorio per il 3 a 2.

Daloia 6+ - Rientra dopo 3 settimane e amministra molti palloni in mezzo.

Battellani 6,5 - Gioca 15 minuti molto positivi. Parecchio propositivo nelle sue iniziative

Sbano 6 - Ha sulla "coscienza" il gol fallito del 4 a 3, ma sulla sinistra procura spesso azione pericolose

Voto generale alla prestazione della Silver: 6+. GLi avversari erano scomodi e a conti fatti hanno segnato 2 gol su punizione e 1 autogol. Forse era più giusto il pareggio, ma questo è il calcio. Occorre rialsarsi giovedì prossimo contro i Vinco Facile.



Tabellino: Bisi, Patrini, Zanardi, Buran, Di Gegorio, , Bersani, Bianco (a disp: Galeotti, Daloia, Sbano, Battellani)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Bianco, Di Gregorio, Zanardi (rig.) (assist Galeotti e Di Gregorio)

Nessun commento:

Posta un commento