News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







sabato 30 novembre 2013

SILVER F.C. - CANTERGIANI GOMME 3-6

Seconda sconfitta consecutiva per Silver in questo periodo piuttosto delicato della stagione, con tante indisponibilità annesse. Per l'8° giornata di campionato gli indisponibili sono Zanardi, Ramacieri, Battellani e Manco, ma si registra il ritorno in campo di Bisi dopo 6 mesi e di Sbano dopo addirittura 3 anni.

I primi minuti di partita sono piuttosto equilibrati, ma la partità è rotta verso il decimo minuto: sugli sviluppi di una rimessa laterale da fondo campo, il lancio lungo con le mani termina all'interno dell'area piccola e l'attaccante del Cantegiani approfitta di una dormita generale della difesa per segnare. Di qui in avanti arriveranno 3 reti degli ospiti da fuori area e altrettante occasioni per la Silver con Romeo, Galeotti e Daloia.

La ripresa sembra seguire la farsariga del primo tempo e nei primi 10' arrivano altre 2 reti per il Cantergiani, sempre da fuori area. Esce quindi l'orgoglio della Silver che trova 3 reti in rapida seguenza: Daloia su assist di Galeotti alla sua prima rete stagionale, Schipani sulla solita azione personale e Galeotti dal limite dell'area.

Risultato largo ma prestazione non orrenda della Silver, complici le assenze, un campo ingiocabile per dimensioni e ghuiaccio, sfortuna e la solita capacità di complicarci la vita.

Speriamo nella prossima, che sarà la partita ufficiale numero 100 della nostra storia.

Quesi i miei personalissimi voti:

Graputti 6 - Dei gol subiti poteva fare qualcosa di più solo sulla prima rete, per il resto si disimpegna bene tra i pali evitando altre reti.

Abbuonandi 6 - Controlla abbastanza bene la scomoda punta avversaria, poco può però per arginare gli avversari nel momento peggiore della squadra. La sua uscita dal campo costa forse qualche gol subito e mezzo voto in pagella.

Romeo 6 - Agisce da mediano e poi da trequartista, un pò limitato negli spazi dal campo piccolo. E' comunque pericoloso con tiri da fuori e con passaggi filtranti.

Daloia 6+ - Segna la sua prima rete stagionale, la speranza è che lo sblocchi definitivamente. Gioca con continuità e riesce maggiormente ad incidere.

Bartilucci 6 - Partita come al solito molto attenta in copertura, affonda come i compagni tra fine primo tempo e inizio ripresa

Schipani 6,5 - Idem come sopra, in difficoltà nel peggior momento della squadra. Per il resto è l'ultimo a mollare e segna un gran bel gol.

Galeotti 6 - Ancora una volta lo salvano dall'insufficienza gol e assist (7 in 7 gare), ma fatica ad essere incisivo come in passato.

Bisi 7 - Rientro in grande stile per lui. Subito 2 gol subiti, ma poi chiude la porta con annesse alcune prodezze.

Bersani 6 - Un pò più libero mentalmente dopo gli errori di settimana scorsa, lotta su ogni pallone con grinta.

Sbano 6 - Assaggia il campo dopo 3 anni, è ancora indietro di condizione e ritmo partita ma prova a metterci del suo. Un altro passo avanti verso il suo completo recupero.

Voto generale alla prestazione della Silver: 5,5. La sconfitta è lagra, ma nessuno insufficiente. Controsenso? Si poteva essere più attenti e avere un approccio migliore, ma nessuno a mio avviso ha "giocato male". Vediamo di rifarci martedì!



Tabellino: Graputti, Abbuonandi, Romeo, Daloia, Bartilucci, Schipani, Galeotti (a disp: Bisi, Bersani, Sbano)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Daloia, Schipani, Galeotti (assist di Galeotti)

Nessun commento:

Posta un commento