News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 2 marzo 2012

AUTO DEM. FANTINI - SILVER F,C. 1-3

Torna alla vittoria la Silver dopo la brutta sconfitta con lo Stork City, con un perentorio 3 a 1 in una partita dominata, ma molto nervosa e grazie alle reti di Abbuonandi, Bartilucci e Battellani

La Silver si presenta con le assenze di Pennestrì e Ussia e si schiera con Bisi in porta, Schipani e Zanardi in difesa, Guerra, Daloia e Abbuonandi a metà campo e Galeotti davanti.

La squadra in maglia grigia parte subito forte e ha parecchie occasioni nei primi minuti, la prima delle quali con uno stralunato Galeotti che non controlla a tu per tu col portiere su assist di Guerra, ma è Abbuonandi a coronare un'ottima partita con un tiro dal limite molto angolato che vale l'1 a 0. La partita mantiene lo stesso spartito, con la squadra ospiete che attacca e ha altre occasioni per raddoppiare ancora con Abbuonadi, Galeotti e Daloia, ma sono gli avversari a pareggiare grazie all'ennesima dormita su calcio di punizione. Al termine della gara questo sarà l'unico tiro in porta del Fantini.

Poco prima della fine del primo tempo è Battellani a provarci da dentro l'area, trovando l'opposizione del portiere, ma il gol del vantaggio nasce da un tacco del numero 11 che smarca Bartilucci il cui tiro cross prende una traiettoria maligna e si insacca alle spalle del portiere.

La ripresa vede la Silver dominare in lungo e in largo, complice anche l'espulsione di un nervosissimo avversario, ma i gol sbagliati sono troppi (Galeotti più volte, Daloia, Abbuonandi, Guerra, Battellani e Di Crescenzo), ma lla fine è lo stesso Battellani ad insaccare di sinitro il gol del definitivo 3 a 1.

In definitiva una partita stra-dominata, ma giocata piuttosto male: non c'è gioco e la fanno da padrona soprattutto le iniziative personali. C'è da dire che siamo fermi da 3 mesi e non ci siamo mai allenati, si perde quindi la condizione e quell'intesa che avevamo faticosamente raggiunto. Bisogna tener botta perchè siamo 4° e c'è tutto un campionato davanti per giocare meglio e divertirci di più.

A grande richiesta tornano i voti, un'espressione che ho sempre reputato importante e di grande confronto. Prendiamoli per quello che sono senza esaltarci o offenderci e come al solito rinnovo l'invito a fare anche voi una valutazione pubblica della partita e relativi voti.

Tabellino: Bisi, Schipani, Zanardi, Guerra, Daloia, Abbuonandi, Galeotti (a disp: Bartilucci, Manco, Di Crescenzo, Battellani)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Abbuonandi, Bartilucci, Battellani (Assist di Di Crescenzo)


Nessun commento:

Posta un commento