News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







giovedì 3 marzo 2016

SILVER F.C. - SPARACHIODI 11-2

Tutto facile per la Silver nel match della 14° giornata contro gli Sparachiodi, che con una larga vittoria torna in testa alla classifica (con una partita in più), in attesa della partita decisiva contro i Dortmund Boys in programma la prossima settimana.

Tra le fila dei grigi sono tante e pesanti le assenze (Di Gregorio, Buran, Abbuonandi, Zanardi e Petrini), ma gli avversari si dimostrano troppo morbidi per impensierire una Silver in palla.

Mister Galeotti conferma l'1-4-1 con Bisi in porta, Schiavarelli in difesa, Daloia e De Simone a metà campo, Bianco e Spada all'esterno e Galeotti di punta.

Pronti-via ed è subito gol: Galeotti viene atterrato dentro l'area, dal dischetto si presenta Spada che segna l'1 a 0; è lo stesso numero 11 che raddoppia poco dopo con una staffilata mancina da fuori area. Un errore difensivo degli ospiti permette a Galeotti di andare in gol, poi è il turno di Bianco segnare la sua prima rete con un bel dribbling dalla sinistra. Dopo metà primo tempo il risultato è già di 4 a 0. Gli Sparachiodi segnano con il numero 7 che raccoglie dentro l'area e spara un destro imparabile, poi è ancora la Silver a riprendere ad attaccare e trovare la rete del 5 a 1 con un bel sinistro di Sbano su suggerimento di Grasso. La prima frazione termina così.

La ripresa, se possibile, è ancor più un monologo dei gialloneri, che segnano altre 6 volte: prima con due inserimenti di Grasso e De Simone, ben serviti da Galeotti, poi lo stesso numero 10 che va in gol in dribbling. Chiude la contesa una tripletta di Bianco e la rete del solito numero 7 avversario.

Come sempre ho fatto, per una non partita metto non voti. Quindi, un democristianissimo 7 in pagella a tutti


Tabellino: Bisi, Schiavarelli, Daloia, De Simone, Bianco, Spada, Galeotti, (a disp: Bartilucci, Sbano, Grasso)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: 2 Spada (1 rig.), 2 Galeotti, 4 Bianco, Sbano, Grasso, De Simone (assist 3 Galeotti, 2 Spada, Grasso)

Nessun commento:

Posta un commento