News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 27 marzo 2015

SILVER F.C. - VINCO FACILE 3-5

Sconfitta bruciante e inattela per la Silver contro i Vinco facile, che arriva al termine di una brutta partita nella quale i grigi hanno sbagliato un'infinità di occasioni gol e hanno subito nelle uniche occasioni avversarie. E' una caratteristica che ha accompagnato tutta la stagione e ne ha prgiudicato in maniera ormai irrimediabile l'accesso ai playoff.

I grigi si presentano all'ultima spaggia della stagione con le assenze di Zanardi e Spada e vengono schierati con Bisi in porta, Petrini e Buran in difesa, Daloia in mezzo al campo con ai lati Bersani e Bartilucci, Bianco in avanti. La prima parte di gara è di studio, con i verdi del Vinco Facile che palesano tutti i limiti che il loro penultimo posto impone e i padroni di casa che giochicchiano senza troppa convinzione, collezzioanndo però due buone occasioni da gol con Bianco e, soprattutto, Bartilucci che sparacchia fuori a porta vuota dopo un'uscita a farfalle del portiere. I cambi danno un po di vivacità ai grigi, che però subiscono due reti nelle prime conclusioni verso Bisi: il promo con un tiro da lontano e il secondo su un errore della difesa. La Silver si organizza e trova il gol dell'1 a 2 con Sbano, che riceve dentro l'area da Di Gregorio e segna dopo un anno.

Nella ripresa la Silver alza il baricentro, gli avversari si fanno più aggressivi ed iniziano a fioccare le occasioni da gol, tutte sprecate. Su un contropiede arriva anche l'1 a 3, complice un buco centrale che lascia la punta libera di battere verso Bisi. Ora la Silver attacca a testa bassa e perviene al pareggio, grazie alle reti di Di Gregorio prima e di Bersani poi. E da qui la partita impazzisce letteralmente: i grigi si divorano tre gol grandi cosi con Galeotti che centra il portiere da due passi, Di Gregorio che da dentro l'area spedisce un bolide sul palo e infine con Buran che di testa appoggia al portiere. Sul rilancio del numero 1 avverario arriva come da copione il gol del 3 a 4 che spacca la partita.

Gli ultimi 5 minuti vedono la Silver tutta avanti in cerca del pareggio e si contano altre 2 occasioni clamorose: nella prima Galeotti smarca Bianco che a porta vuota calcia clamorosamente fuori, poi è lo stesso nuemro 10 a smarcarsi per il tiro da dentro l'area, il portiere smanaccia da terra su Sbano che ha la porta spalancata, ma colpisce male spedendo sul fondo. E sul rilancio arriva anche il 3 a 5 finale.

Questi i miei personalissimi voti:

Bisi 5,5 - Qualche colpa sul primo gol, poi può poco.

Petrini 5,5 - Indeciso in alcuni interventi nella ripresa.

Buran 5,5 - Anche per lui un passo indietro, in linea con i compagni

Daloia 5,5 - Abbastanza libero nel mezzo, non ne approfitta.

Bersani 6 - Gira spesso a vuoto, ma segna un gol bello e casuale

Bartilucci 5,5 - Il capitano di serata si divora un gol dopo 2 minuti, poi controlla con qualche affanno

Bianco 5 - Partita in linea con i compagni, ma l'errore nella ripresa è grave.

Di Gregorio 6,5 - Un gol, due assist, una traversa quasi abbattuta e l'esclusiva di pericolosità nella squadra.

Sbano 6 - Segna dopo una vita e ha altre buone occasioni

Galeotti 5 - Fino ad un anno fa contava i gol, ora fatica a rendersi pericolo.

Voto generale alla prestazione della squadra: 5. Voto medio più basso di quello dei singoli perchè ha perso la squadra. Va bene che in 15 occasioni abbiamo segnato 3 gol e gli avversari ne fanno 5 in 6, questa può essere sfiga. Ma ancora una volta si persono punti contro squadre obbiettivamente inguardabili. Solo la matematica non ci condanna a stare fuori dai playoff e la stagione è da considerarsi un mezzo fallimento. Ripartiremo dal buono visto in uesta stagione


Tabellino: Bisi, Petrini, Buran, Bersani, Daloia, Bartilucci, Bianco (a disp: Di Gregorio, Sbano, Galeotti)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Sbano, Di Gregorio, Bersani (assist 2 Di Gregorio)

Nessun commento:

Posta un commento