News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







domenica 21 dicembre 2014

ATLETICO VELODROMO - SILVER F.C: 0-0

Termina con un'incredibile 0 a 0 il girone di andata della Silver, che va in vacanza al 4° posto a parimerito con altre 2 squadre e ben distanziato dalle posizioni playoff.

Nella partita conclusiva di fine anno, contro l'Atletico Velodromo che l'appaiava in classifica, non è bastata una partita tutta all'attacco e i 5 minuti final ij superiorità numerica per l'espulsione del n° 19 in maglia nera per sbloccare la gara e riportare la una vittoria attesa da 4 gare.

Nei grigi (in maglia blu) tante sono le assenze: Sbano, Zanardi, Bartilucci e Petrini e, essendo Buran l'unico giocatore difensivo, viene rispolverato l'1-4-1 con Spada a supporto del numero 4 davanti a Bisi, Daloia a centrocampo con Di Gregorio e Bersani ai lati e Galeotti di punta.

La partita è abbastanza lenta e compassata, i padroni di casa sono squadra aggressiva e molto chiusa, ma la Silver è in giornata ni in molti dei suoi intrerpreti. Si comincia con un triangolo volante Galeotti-Daloia, con il numero 8 che calcia al volo incocciando in pieno il portiere, poi la pressione è quasi sempre dei grigi, anche se le vere occasioni latitano.

Nella ripresa qualcosa si muove, soprattutto per quanto riguarda il ritmo. Dapo una manciata di minuti Bianco fa da sponda per Galeotti che di sinistro trova l'angolo, il portiere è straordinario e devia in angolo. La palla è queasi sempre tra i piedi dei grigi, che talvolta creano dei preicoli alla propria porta perdendo dei butitti palloni a metà campo; è su uno di questi che il Velodromo coglie un clamoroso palo a Bisi battuto. Ma la Silver cerca più volte la vittoria e qualche occasione arriva: Galeotti pennella per Bianco che di testa chiama il numero 1 avversario alla grande parata, poi l'azione più bella della partita (Battellani per Daloia, velo del numero 8 a favore di Bianco che in area chiude il tiangolo, ma Daloia calcia alto) non ha la fortuna che merita, infine Di Gregorio si trova solo davanti al portiere, ma è defilato e colpisce il palo esterno con una sassata.

Nel finale, con il Velodromo in 6, la pressione della Silver è costante, ma anche troppo precipitosa e si persono buone occasioni per la troppa fretta.

Finisce così 0 a 0 l'ennesima partita che vale 2 punti persi. Ora la classifica si complica, ma nulla è perduto.

Questi i miei veloci voti:

Bisi 6,5
Buran 6,5
Spada 6,5
Daloia 6+
Di Greogrio 6+
Bersani 6+
Galeotti 6+
Battellani 6+
Bianco 6+

Voto generale alla prestazione della Silver: 6+


Tabellino: Bisi, Buran, Spada, Daloia, Di Gregorio, Bersani, Galeotti (a disp: Battellani, Bianco)

Ammoniti: Buran

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Nessuno

Nessun commento:

Posta un commento