News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 2 dicembre 2011

Medicina Calcio - SILVER F.C. 7-1

Quando si perde 7 a 1 è difficile trovare lati positivi, ma questa sconfitta ci deve essere di insegnamento per il futuro ed in particolar modo per il match di lunedì prossimo contro la 1° in classifica.

Tante cose non sono andate ieri sera, a partite dall'aggressività: non è possible che siamo sempre piacchiati da ogni avversario e non le restituiamo mai indietro. Giocare aggressivi non significa essere violenti, ma gli avversari, soprattutto quelli forti, vanno intimoriti, gli vanno fatti "sentire i tacchetti". Ieri gli altri hanno vinto tutti i rimpalli e hanno segnato tutti i gol in contropiedi nati da nostri passaggi sbagliati a metà campo o in attacco.

A mio avviso non è un problema di modulo, ma di atteggiamento e ieri era sbagliato da parte di tutto.

Detto questo è una cosa che può capitare, siamo ancora 5° in classifica ma da adesso bisogna iniziare a pedalare. Lunedì ci aspetta un match praticaemnte impossibile contro la 1° in classifica a punteggio pieno, l'unico modo per non subire un'altra goleada è GIOCARE AGGRESSIVI, fare falli se necessario e correre più di loro. Andiamo in campo con questo atteggiamento e se saranno loro a vincere gli faremo i complimenti, non come ieri sera che abbiamo tutti da recriminare!

Dai ragazzi, crediamoci fino alla fine che non siamo una brutta squadra!!!

Tabellino
: Bisi, Zanardi, Abbuonandi, Bartilucci, Daloia, Battellani, Galeotti (A disp. Pennestrì, Di Crescenzo, Guerra, Manco)

Ammoniti: Daloia

Espulsi: Nessuno

Marcatore: Galeotti


Ora la partita di lunedì prossimo. Come vi dicevo non è una partita come le altre, se non altro perchè la si gioca prima dell'allenamento e non dopo, come capita di norma. Per quetso motivo le convocazioni non possono basarsi sull'allenamento, ma su una comma di fattori quali lo stato fisico, gli ultimi allenamenti e le necessità della squadra in virtù di una partita così difficile. Chiedo la cortesia agli esclusi di restare comunque in allerta perchè potrebbe esserci una convocazione in extremis e, se possiible, di venire comunque al campo con la divisa da gioco perchè potrebbe esserci bisogno di scendere in campo.

Anche in questa maniera si crea un gruppo vincente, un giocatore può essere importante anche se non convocato, che come detto ad inizio anno non significa un'esclusione dal contesto della partita perchè è importante la presenza di tutti!

Questa la lista dei convocati per lunedì sera:

1 Bisi Michele
4 De Vita Tommaso
5 Bartilucci Antonio
7 Abbuonandi Nickolas
8 Daloia Alex
9 Manco Matteo
10 Galeotti Mirko
11 Battellani Andrea
20 Di Crescenzo Giovanni
22 Guerra Giuseppe
77 Zanardi Manuel


Ritrovo ore 20.15 a Castelmaggiore


Per la cena di Natale, spostiamo la data a lunedì 19 dicembre. A seguire luogo e ora del ritrovo, datemi conferma tramite blog, sms o facebook per prenotare.

A lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento