News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







giovedì 15 dicembre 2011

Aut. Fiorini - SILVER F.C. 1-3

Finisce con una vittoria il 2011 della Silver, in un crescendo che fa ben sperare per il prossimo anno. La vittoria nella 10° giornata porta la firma di Galeotti (doppietta) e Di Crescenzo

La squadra in maglia grigia dispone per la prima volta dell'ultimo acquisto Fabrizio Schipani e si schiera con in porta Bisi, in difesa Bartilucci e Zanardi, a centrocampo Battellani, Di Crescenzo e Manco e Galeotti davanti.

L'inizio è subito arrembante per la Silver ed arrivano le prime occasioni da gol, con due conlusioni di Galeotti ed un clamoroso palo di Battellani, il primo di una lunga serie di legni colpiti dagli ospiti. La rete del vantaggio nasce dai piedi di Laoia, che appena entrato in campo lancia Galeotti nello spazio e per il numero 10 è un gioco da ragazzi piazzare il pallone in porta.

Da questo momento alla fine del primo tempo si nota il solito errore della Silver, che invece di attaccare e cercare il raddoppio si fa prendere dalla paura di vincere e arriva il pareggio, frutto di una ribattuta in rete dopo un tiro da distanza ravvicinata.

Nella ripresa di presenta in campo una Silver motivata e volgiosa di vincere la partita, ma con queslche incertezza di troppo a metà campo e tanta sfortuna, con i pali di Battellani, Guerra e Galetti, prima del gol del vantaggio a firma Di Crescenzo, bravo a battere il portiere dal limite dell'area su imbeccata di Guerra. Arriva anche il 3 a 1, con Galeotti che intuisce un rilancio del portiere ed appoggia a porta vuota il più facile dei suoi 65 gol con la Silver. Prima del triplice fischio dell'arbitro si vedono ancora 3 pali, due di Zanardi con conclusioni dalla distanza e uno di Daloia dopo un sombrero all'interno dell'area di rigore, che portano il totale dei pali a 7!

In definitiva una buona partita, ma con molto da migliorare. Questa è la classifica alla fine della 10° giornata:

Tempo di sport 27
Stork City 19
Medinica 18
Zicatela 17
Silver 16
Towers 13


Le prossime due partite sono contro Towers e Stork City, e va da se che decideranno le sorti della stagione. Io voglio salire, e voi?

Tabellino
: Bisi, Bartilucci, Zanardi, Manco, Di Crescenzo, Battellani, Galeotti (a disp: Schipani, Daloia, Guerra)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: 2 Galeotti, Di Crescenzo (assist di Daloia e Guerra)

Ci vediamo lunedì per la cena di Natale, il luogo ve lo farà sapere domani tramite blog e facebook

Nessun commento:

Posta un commento