News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 23 settembre 2011

SILVER F.C. - Fuori Tolleranza 6-3

Altra amichevole nel dejavu contro il Fuori Tolleranza, squadra già incontrata nello scorso campionato (pareggio e vittoria per 3-2). Anche in questo match le assenze sono molteplici, con Zanardi, Pennestrì, Coraci e Sbano che non hanno preso parte alla competizione.

La Silver viene schierata col solito 2-3-1 con Bisi in porta, Ussia e Bartilucci in difesa, Battellani, Di Crescenzo e Manco a centrocampo e Galeotti davanti.

L'inizio è come al solito molto complicato per la formazione in maglia grigia, che paga il solito problema di approccio alla partita e va sotto quasi subito col solito tiro dalla distanza. La squadra è lenta e il fraseggio è parecchio impreciso, ma arriva il pareggio col solito Galeotti che calcia un diagonale imparabile per il portiere avversario. Ancora in vantaggio il Fuori Tolleranza e ancora pareggio di Galeotti, fino al definitivo 3 a 2, nuovamente con una conclusione da lontano.

La ripresa, come da abitudine, vede una Silver più determinata e più fresca e inizia da subito a dominare, ma le reti che ribaltano il match arrivano nel finale, con Ussia su punizione, un tonoico Guerra 2 volte e una perla di Daloia.

In definitiva, i problemi di questa squadra non sono certamente finiti, ma lo spirito è quello giusto. Ad arrivare ad inizio campionato, però, è necessario che il giropalla ed il gioco sugli esterni migliori notevolmente, così come non è possibile regalare sempre il primo tempo perchè si inizia a giocare dal secondo.

Tabellino: Bisi, Ussia, Bartìlucci, Manco, Di Crescenzo, Battellani, Galeotti (a disp: De Paolis, De Vita, Daloia, Guerra)

Ammoniti: nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: 2 Galeotti, Ussia, 2 Guerra, Daloia (assist di Galeotti e Battellani)

Ci vediamo lunedì alle ore 20.30 al campo Nettuno di Bologna, portare entrambe le maglie!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo, ieri ho sbagliato l'approccio alla partita, ho giocato qualche pallone sporco e se si tolgono due assist a Peppe Guerra non si è più visto nulla da me.
Molto grave, in quanto non riesco a prendere le misure......e non fraseggio come chi mi conosce sa che so fare.
Nulla da dire se non che mi sono sembrato un gradino sotto a tutta la squadra, nonostante la fiducia accordatami (parto sempre titolare).
Personalmente ho apprezzato molto Mattia nella precisione dei passaggi, Alex nel manovrare (con più intensità nel secondo tempo) e Peppo Guerra nella tonicità (corsa e goal) nonchè Matteo Manco che sino ad ora mi è sembrato il più continuo nelle prestazioni.
Giovanni

Mirko ha detto...

Mi piace che dai sempr eil tuo pensione. Sto preparando il mio sulla squadra nel post che metterò a breve, poi interverrà anche il mister.

Posta un commento