News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







mercoledì 10 novembre 2010

PARLA IL MISTER

...Ciao a tutti,nonostante la mia assenza, la partita scorsa e l'allenamento di ieri sera,ovviamente mi hanno riferito di certe cose.Durante e nel dopo partita sono successe cose dette fin dall'inzio che non si sarebbero più dovuto sentire,NON si devono MAI tirare fuori persone che non c'erano!!!!.....Mi sembrava che la cosa fosse stata recepita da tutti ma evidentemente come altre cose dette x insegnare vengono prese tanto x....."facciamo finta di ascoltare"...qualcuno ha pensato così....e facendo così questi sono i risultati in campo....UN GRUPPO DI INCAPACI!!!!....bello!....CI VOGLIAMO SVEGLIARE????....NON dobbiamo darci addosso,siamo in un momento di difficoltà e dobbiamo tirare fuori ORGOGLIO e le PALLEEEEE!!!!.....sono abbastanza incazzato......allora da questa sera voglio! dico voglio un gruppo TOSTO,dobbiamo venirne fuori alla svelta ok???....non ho mai giocato in una squadra che si è ritrovata ultima in classifica anzi ho sempre lottato x andare su e quindi ne dobbiamo venire fuori,OK???????.....questa sera voglio gente motivata e giocheranno quelli che li vedo convinti,mi auguro tutti!!!.....FORZA SILVER!!!!....
Ora scrivo la formazione di partenza:
ALE
Manu
Toto
Vince
Gio
Pasqui
Matteo
.....ovviamente come ho detto se VEDO gente"molle"la sostituisco subito!.....e ricordo a quelli che partono dopo che non si devono sentire inferiori a tutti gli altri..MI SONO SPIEGATO????......vi abbraccio tutti e a questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento