News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







giovedì 11 novembre 2010

Mi faccio da parte....

.......cari ragazzi,sono molto dispiaciuto di quello che ho sentito ieri sera e di come certe cose mi hanno fatto incazzare...ma tanto!!!....Come avevo intuito e detto a Gale c'è qualcuno, e finalmente sono saltati fuori,che hanno sempre fatto finta di accettare i ruoli di alcuni di noi e di non ascoltare o soltanto in parte quello che si dice e diceva x insegnare a loro le nostre piccole esperienze sportive.C'è gente,caro Manco Matteo,che non dovrebbe neanche fiatare,tu non sai cosa vuole dire correttezza e rispetto!....tu mi hai offeso caro sig.Manco,"x me qua non c'è nessun Mister,l'unico che posso accettare è Mirko"....ma quando abbiamo stabilito i nostri ruoli tu dov'eri?......e poi ieri sera prima della partita con che coraggio mi chiedi il perchè quello non gioca in quella posizione e ne gioca un'altro x i tuoi capricci!.....ma ti sei visto?....non ti riesci nemmeno a girare verso la porta e quando prendi un calcetto ti fermi e ti lamenti!!!...tu dovresti solo ringraziarmi del fatto che ti ho fatto sempre giocare e che x me fino a ieri sera nonostante tutto di differenze con altri ne ho sempre fatte poche!......caro Matteo tu non sei proprio adatto x questo tipo di torneo e si vede proprio che non sai cosa vuole dire fare spogliatoio!!!.....Tu insieme al tuo amico e compagno Giuseppe Guerra vi divertite di più se giocate la partitella del sabato....a proposito caro Beppe,nonostante tutto mi sei un ragazzo simpatico ma proprio non ti riesco a capire e come me tanti altri del gruppo......appunto xchè dal lato umano di amicizia vorrei continuare anche solo a trovarci x una pizza in balotta, mi faccio da parte...........un consiglio, se questa volta mi volete ascoltare,giocate senza guardare la classifica,divertitevi come se fosse la partitella tra amici....questo torneo x alcuni di voi è difficile e se ho fatto uno sbaglio è stato quello di iscrivercii a questo campionato....un grande abbraccio a tutti e spero di vedervi x una pizzata.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

FRANCAMENTE RISULTA DIFFICILE COMMENTARE QUESTA DICHIARAZIONE.........E' EVIDENTE CHE NEL GRUPPO L'ARMONIA SI E' UN POCO PERSA.....CREDO SIA COLPA DI TUTTI (ME COMPRESO) E FORSE DI UN'ATMOSFERA NON PROPRIO CONSONA AL TIPO DI SQUADRA CHE NOI SIAMO.
OCCORRE RENDERCI CONTO CHE NON ERAVAMO SIN DALL'INIZIO UNO SQUADRONE E CHE FORSE ERA MEGLIO PARTIRE TUTTI CON PIU' UMILTA' PER CERCARE DI GIOCARE A CALCIO MEGLIO CHE SI POTEVA.
CREDO CHE SI SIANO FATTI DIVERSI ERRORI QUEST'ANNO...MA CREDO ANCHE CHE TRATTASI DI CALCIO.......CIOE' UN GIOCO CHE PER TUTTI NOI RIMANE SOLO UN GIOCO E NON UN LAVORO OPPRIMENTE.
PER QUEL CHE MI CONCERNE VI DICO CHE QUEST'ANNO MI ACCORGO DI ESSERE POCO TONICO FISICAMENTE E PERTANTO NON ESSENDO IO UN FENOMENO (ANZI SONO UN BEL BROCCO) QUESTO SI RIPERCUOTE NELLE MIE GIOCATE CHE SPESSO NON SONO........PER COSì DIRE....FELICI.
LO SO CHE DELLA MIA ANALISI NON VE NE IMPORTERA' NULLA MA CREDO CHE OGNUNO DI NOI PER UN VERSO O PER L'ALTRO DOVREBBE FARE AUTOCRITICA (E IO L'HO FATTA)
IN CONCLUSIONE, CHI VA CHI RESTA LO DECIDE OGNUNO PERSONALMENTE, IO RESTO E DICO CHE MARTEDI' AD ALLENARCI ERAVAMO SOLO IN SEI E RINGRAZIO CHI C'ERA PERCHE' MI HA PERMESSO DI RIMANERE IN FORMA E DI DIVERTIRMI.COME RINGRAZIO CHI C'ERA ALLA PARTITA E HA PROVATO DI VINCERE.
Giovanni

Gale ha detto...

Io non voglio commentare qui sul blog questa situazione, lo faremmo di persona martedì.

Voglio solo puntualizzare due cose:

1) Sottoscrivo in pieno quello che dice Gio. L'umiltà è alla base dello stare al mondo e da noi si è un pò persa. Bisogna tornare a divertirsi ed essere uniti, nella vittoria come nella sconfitta. Troppo facile fare sorrisoni quando si vince, BISOGNA PRETENDERLO ANCHE QUANDO LE COSE VANNO MALE.

2) L'uscita di scena di Vincenzo non è e non deve essere per nessuno motivo di felicità. E' una sconfitta per tutti noi, a partire da me fino ad arrivare all'ultimo arrivato in squadra. E se mi permettete è la sconfitta più grande.

3) Capitolo presenza, sollevata direttamente ieri nel litigio e ripresa nel suo commento da Giò. Io martedì porterò l'elenco competo delle presenze agli allenamenti e lo sottoporrò a tutta la squadra (spero vivamente che siate TUTTI PRESENTI, il contrario mi farebbe riflettere molto)!
Io ho detto precedentemente che la presenza doveva essere più ampia e i dati che porterò martedì dimostreranno il contrario perchè pur considerando malattie, imprevisti e necessità impellenti, non siamo mai stati TUTTI PRESENTI ALL'ALLENAMENTO, nemmeno una volta. Fare allenamento in 5 o 6 è una VERA MERDA ed il primo a capirlo sono io che preparo allenamenti specifici per 10-12 persone e poi mi ritrovo sempre con la metà dei presenti.
Non ho mai visto tutta la squadra, non ho mai avuto un portiere all'allenamento, non ho mai visto l'allenamento inziare alle 20 in punto come stabilito.

Quando vedrò tutte queste cose, allora sarò convinto che questa squadra potrà tornare a vincere.

Il gruppo si costruisce dalla piccole cose. E' solo calcio e non pretendo che ognuno metta il tempo e la passione che ci metto io, ma un minimo sindacale è dovuto e soprattutto la pretendo prima come AMICO che come COMPAGNO.

Sul blog non mi esprimo più. I commenti sono sempre pochi e fatti dalle solite 3 persone. Pensavo fosse una bella cosa, mi sto rendendo conto che non serve a nulla. Amen

Ci vediamo martedì

Vince ha detto...

.....tutto vero quello che hai detto Gio,ma vedi quando si fanno gli allenamenti non basta dire...."IO C'ERO"....bisogna mettere un pò di impegno e serietà e invece a qualcuno basta fare la presenza per dire..."sono stato bravo!!"......no,non funziona così!!!!....capito cosa voglio dire?...allora Gio mi raccomando,x me sei e rimani senza offendere gli altri il motorino della squadra e uno dei punti di riferimento nel campo,quindi continua così ok cavallo pazzo?.....a vederci presto e comunque mi terrò in contatto con Gale..........

Anonimo ha detto...

BEH E' VERO OCCORRE IMPEGNARSI.....
IO LA MIA AUTOCRITICA L'HO FATTA QUEST'ANNO SONO MENO TONICO E LA MIA SCARSA CONDIZIONE FISICA NON MI FA GIOCARE AL MEGLIO. (PER IL RESTO I MIEI PIEDI SONO SCARSI QUINDI X QUELLO C'E' POCO DA FARE)
SAREBBE CARINO CHE OGNUNO (NON PARLO SOLO DI TE) FACESSE LA PROPRIA.
BEH VINCE SE LASCI DEL TUTTO....SPERO DI BECCARTI COME AVVERSARIO COSI' TI FACCIO TRE GOAL!
X GALE CONCORDO CON TE CHE IL BLOG E' UNA COSA CARINA, RINGRAZIO TE VINCE BATTE E TOTO PER IL TEMPO CHE CI IMPIEGATE
G

Gale ha detto...

Il tempo che ci impieghiamo a fare qualsiasi cosa è una nostra scelta e non mi permetterò mai di rinfacciarla, l'unica cosa che appunto è il poco interessa che ha suscitato.

Martedì all'allenamento ne parleremo e vedrai che in molti non sapranno di questa discussione, a meno che non siano stati avvisati di persona o comunque non tramite blog.

Per il resto io credo che questa sia una syagione nata sfigata, in cui ci è capitato di tutto (a me in primis), ma non per questo dobbiamo abbatterci. Serve raccogliere i cocci di questa situazione e costruire un qualcosa di migliore.

Vince ha detto...

......ciao Gio,volevo rispondere alla tua risposta....vedi a me personalmente non importa se uno ha il pedino buono o meno,nessuno di noi è fenomeno,ma quando qualcuno lo pensa allora nascono le cose che sono venute fuori la sett.scorsa.....a me personalmente bastava un pizzico di impegno che ho solo visto in te e pochi altri e sai chi?....ovviamente quelli che hanno giocato qualche campionato in categoria!......nonostante che comunque rompessi le palle un pó a tutti ho sempre messo davanti in principio di un gruppo di amici e mi sembra di aver fatto sempre giocare tutti anche quelli meno "bravi".....la tua autocritica è xchè tu sei una persona obiettiva e ti rendi conto,Umiltà!!!.....cosa che a altri proprio non esiste!......sicuramente ci vedremo in campo x una amichevole che organizzeró durante la pausa invernale con la squadra che mi ha appena ingaggiato....così ti Marco x benino!!!!.....ciao Gio e un saluto a tutti gli altri....

Posta un commento