News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 24 febbraio 2012

SILVER F.C. - Stork City 2-5

Dopo 2 mesi e mezzo di stop, torna il campionato e con se la prima sconfitta della Silver nel girone di ritorno, in una partita contro avversari forti e condizionata da una condizione fisica orrenda (non ci siamo mai allenati) e da un arbitro inadeguato ad arbitrare (e mi fermo qui...).

La Silver si presenta con le assenze di Bisi e Di Crescenzo e viene schierata con Ussia in porta, Schipani e Zanardi in difesa, Bartilucci, Daloia e Abbuonandi a centrocampo e Galeotti di punta. L'inizio sembra promettere bene e sono della squadra di casa le prime due occasioni: nella prima Daloia crossa dal limite e il pallone non raggiunge Abbuonandi, poi è Galeotti a calciare una punizione da 30 metri sulla quale il portiere avversari compie un autentico miracolo. Ma è lo Stork a passare per 2 volte in qualche minuto, grazie a 2 tiri dal limite del numero 9, frutto di palloni persi a metà campo. La partita sembra tornare sui binari giusti quando Daloia trova lo spunto giusto in area di rigore e buca il portiere avversario, poi è ancora Galeotti su punizione a chiamare alla parata il numero 1 dello Stork, che poco dopo trova il gol del 3 a 1 su un'altra disattenzione difensiva. Manco segna un gran gol (praticamente uguale a quello che Shevchenko segnò qualche anno fa a Buffon, con un pallonetto-tiro che spione all'incrocio opposto), ma arriva poi il 4 a 2 taglia-gambe per la Silver, con un tiro dalla trequarti senza troppe preterse che trova impreparato Ussia.

La ripresa vede una Silver tutta all'attacco, che chiude lo Stork nella propria metà campo, senza però trovare la rete che avrebbe riaperto la partita, ma nel finale è proprio la squadra in maglia verde a segnare il gol del 5 a 2 conclusivo.

In definitiva, una sconfitta pesante e pericolosa per la classifica (ora siamo ancora 5°, ma a pari merito con i Towers), ma maturata in condizioni oggettivamente particolari. Da martedì si riinizierà con gli allenamenti e giovedì parte la nostra rincorsa: saranno 10 partite da giocare al massimo perchè non abbiamo più jolly da sprecare.

Tabellino: Ussia, Schipani, Zanardi, Bartilucci, Daloia, Abbuonandi, Galeotti (a disp: Pennestrì, Manco, Guerra, Battellani)

Ammoniti: Guerra

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Daloia, Manco

1 commento:

Berto ha detto...

e batte non segna più e batte non segna più e batte e batte e batte e batte e batte lo piglia in CU....

Posta un commento