News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 25 novembre 2011

Panificatori BO - SILVER F.C. 3-4

Dopo due sconfitte consecutive arriva una vittoria bella e sofferta contro i Panificatori, squadra che appaiavano la Silver al 4° posto con 7 punti. Decidono il match la doppietta di un Daloia in gran spolvero e le reti di Galeotti e Battellani

La Silver si presenta al match della 7° giornata con le assenze di Sbano (fuori tutta la stagione, a lui vanno i nostri auguri), Coraci, Ussia, Pennestrì a cui si aggiunge quella in extremis di Di Crescenzo, ma dispone del nuovo acqusto Abbuonandi.

Mister Galeotti dispone la squadra col solito 1-4-1, ormai marchio distintivo della formazione in maglia grigia, con Bisi in porta, Zanardi come unico difensore, Manco, Bartilucci, Daloia e Battellani a metà campo e Galeotti davanti.

Si nota subito che l'atteggiamento degli ospiti è diverso rispetto alle ultime due partite, più rilassati e convinti, ma gli avversari si dimostrano tosti e la partita equilibrata. Tante conlusioni nei primi 15 mimuti, in particolar modo di Galeotti e Daloia per la Silver, ma sono i Panificatori a passare in vantaggio grazie ad una conclusione da lontano che inganna Bisi. Immediata è la reazione della Silver che si riversa in attacco e poco prima della fine del 1° tempo trova il pareggio con Daloia, che è lesto a deviare in rete dopo una corta respinta del portiere avversario su tiro dal limite di Guerra.

La ripresa vede una partenza sprint della Silver e il portiere avversario salva a più riprese il risultato con degli autentici miracoli, in paricolar modo su Daloia e Galeotti, ma è lo stesso numero 10 a trovare il vantaggio con una conclusione dal limite che passa sotto una selva di gambe, comprese quelle di Abbuonandi che scavalca la palla e inganna il portiere. Poi si scatena la squadra ospite e arrivano i due gol che chiudono la partita: Galeotti fugge sulla sinistra e spara un destro che incoccia in pieno l'incrocio dei pali, sulla respinta è ancora Daloia a segnare e infine Battellani appoggia in rete un pallone servito sempre dal capitano della Silver.

Partita vinta? Impossibile dirlo con certezza quando gioca la nostra squadra e gli avversari si fanno sotto segnando sue gol negli ultimi 5 minuti, prima con una conclusione da lontano e senza speranze che una deviazione di Zanardi spiazza Bisi e infine su un rigore molto dubbio, sul quale il portierone della Silver non riesce nell'ennesimo miracolo dagli 11 metri.


Tabellino: Bisi, Zanardi, Manco, Bartilucci, Daloia, Battellani, Galeotti (a disp: De Vita, Guerra, Abbuonandi)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Daloia (2), Galeotti, Battellani (assist di De Vita e Galeotti)


In conclusione una bella vittoria di gruppo che lascia la squadra al 4° posto a 5 punti dal Medicina 2° in classifica, in attesa delle ultime 3 partite del 2011 che si preannunciano come un tour de force che ci vedrà impegnati contro le tre squadre considerate più forti del girone: il Medicina 2° in classifica, il Tempo di Sport capolista e a punteggio pieno e per finire il Fiorini.

Ci aspettano 20 giorni di fuoco che segneranno nel bene o nel male la nostra stagione. Dobbiamo stare uniti e prepararci a fare tanti sacrifici perchè le prossime 3 partite sono assolutamente decisive e si possono afforntare solo con tanta grinta e volgia di giocare.

Are you ready?

Nessun commento:

Posta un commento