News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 18 novembre 2011

Bar da Giò' - SILVER F.C. 4-0

Seconda sconfitta stagionale per la Silver in un match sicuramente non positivo, ma nemmeno così negativo come direbbe invece il risultato.

La partita è di facile lettura: nei primi 5 minuti la Silver ha 2 occasioni colossali da gol con Guerra che calcia alto dal limite e Galeotti che centra il palo dalla trequarti, poi è il Bar da Giò ad andare in vantaggioi con un euro gol dell'esterno destro. La squadra ospete non si scompone e riprende ad attaccare e arrivano tante altre occasioni da gol: ancora palo di Galeotti, salvataggio sulla linea a porta vuota su conclusione di Daloia, altro palo di Battellani e grossa occasione sprecata da Galeotti che calcia in bocca al portiere da ottima posizione. Poco prima della fine del primo tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa, con un erroraccio di Di Crescenzo che spiana la strada alla punta che insacca con facilità.

Nella ripresa continuano gli attacchi della Silver con molteplici conclusioni fuori dallo specchio, fino a giungere alle due reti che chiudono la partita.

In definitiva una partita strana e sfortunata, ma che deve far riflettere dato che si è giunti alla 2° sconfitta consecutiva e la classifica inizia a farsi corta.

Tabellino: Bisi, Zanardi, Guerra, Di Crescenzo, Daloia, Battellani, Galeotti (a disp: Coraci, Manco, Bartilucci)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Nessuno


La società ha deciso per il momento di non aggiungere altri giocatori alla rosa attuale, fermo restando l'inserimento già ufficializzato di Nicholas, che sostituirà Pasqui fermo per il resto della stagione e al quale vanno i nostri auguri di pronta guarigione per vederlo finalmente in campo.

Ancora una volta si è deciso di dare fiducia ai ragazzi presenti perchè i mezzi per fare bene ci sono, ma serve più grinta e determinazione già a partite da giovedì prossimo in una partita fondamentale per rimanere nella parte alta della classifica e puntare a quel 5° posto ritenuto obbiettivo minimo da conseguire.

Ci vediamo martedì carichi e pronti a ripartite per l'ennesima volta!

Nessun commento:

Posta un commento