News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







venerdì 6 maggio 2011

SILVER F.C. - Old Cluricaune City 1-6

Finisce il campionato 2010/2011 della Silver con l'ultima partita contro L'Old Cluricaune City, squadra che ha chiuso al 2° posto e quindi è stata promossa in Golden.

Come di consueto i disponibili per la Silver sono solo 8 (primo tema che verrà affrontato nella creazione della squadra del prossimo anno), mentre gli avversari sono pieni di motivazioni in quanto gli serviva una vittoria per essere promossi. Finisce 6 a 1.

Questi i miei voti:

Gamberi 6,5 - Praticamente incolpevole sui gol subiti, compie 4\5 ottime parate che limitano la debacle.

Bartilucci 7 - Finale di stagione in grande crescendo per il numero 5 della Silver. Anche ieri sera attento e autorevole. Anche lui incolpevole sui gol avversari.

Zanardi 7 - Assieme al compagno limita gli attaccanti avversari e prova il rilancio verso gli attaccanti. Può farci poco sui gol subiti.

Elia 5,5 - Benino in difesa, molto confusionario quando va a centrocampo. Suo l'ottimo assist per il gol

Di Crescenzo 6 - Poco supportato dalle fasce, riesce comunque a realizzare qualcosa.

Battellani 5,5 - Da mai dire gol l'intervento sulla linea di porta che toglie il gol del 6 a 2 a Galeotti. Inizia bene con 2 occasioni da rete non concretizzate, poi si perde un pò tra la smania di segnare e la fatica che non lo prota a coprire adeguatamente

Galeotti 6,5 - Conclude il campionato con il suo 20° gol personale in 12 partite, colpisce anche un palo e all'ultimo minuto salta avversari e portiere, ma non ha fatto i conti con Battellani che gli toglie il gol a porta vuota.

Manco 5,5 - Anche lui spaesato e poco\mal servito.

Voto generale alla prestazione della Silver F.C.: 5,5 - La partita era difficilissima sia per il valore dell'avversario, che per le motivazioni, che per la solita emergenza nel numero di disponibili. Tutto sommato, si può fare di più.

Cosa va: Nel primo tempo si sono costruite parecchie occasioni da gol, però non sfruttate.

Cosa non va: Nel secondo tempo, come ultimamaente accade, si sbracca di brutto. Da rivedere per il prossimo anno la fase difensiva ed il movimento sugli esterni, nonchè la circolazione di palla.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GALE, GRAZIE PER IL 6 MA SECONDO ME QUEST'ANNO MOLTI FENOMENI (NON PARLO DI TE CHE HAI GIOCATO MOLTO BENE, I NUMERI PARLANO CHIARO) SONO STATI CAPACI DI ATTACCARE SOLAMENTE PER CERCARE IL GOAL PERSONALE O NON SO COSA. E GUARDA, NON MI RIFERISCO A BATTE, CHE SECONDO ME DOPO TE E' STATO SICURAMENTE IL MIGLIORE DELLA STAGIONE MA A TUTTA LA SQUADRA.
PERSONALMENTE CREDO CHE GIOCARE IN QUESTO MODO NON CI PORTERA' MAI A FARE IL SALTO DI QUALITA'.
FRANCAMENTE MI SONO PIACIUTE POCO ANCHE QUELE PERSONE CHE SONO ANDATE VIA, SONO VENUTE IN CORSO DI STAGIONE, CHE DOVEVANO INIZIARE DA SUBITO MA PER LORO IL CAMPIONATO E' INIZIATO DOPO12 GIORNATE....INSOMMA UN BEL CAOS O SBAGLIO???????????
SAI A ME SCOCCIA UN POCO DOVER FINIRE A DESTRA A SINISTRA IN DIFESA (E CHISSA' DOMANI IN PORTA!) PER FAR GIOCARE DEI "FENOMENI".
SBAGLIO?
Giovanni

Gale ha detto...

Assolutamente non sbagli, ed è per questo che sono già al lavoro per cambiare le cose.

Ma questa volta davvero, te lo prometto.

L'impostante è partire dalla base solida, ovvero gli 8 che c'erano ieri sera, che nel bene o nel male il culo al campo l'hanno sempre portato. Da noi voglio ripartire e sonbo certo che gli errori di queste due stagioni mi e ci saranno d'aiuto

Posta un commento