News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







martedì 17 dicembre 2019

SILVER F.C. - LOKOMOTIV SUD 5-2

Si conclude con una vittoria il 2019 della Silver, il miglior anno solare di sempre della società con ben 46 punti conquistati in 20 partite disputate, frutto di 15 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Il match contro la Lokomotiv Sud, valevole per l'ultima giornata di andata del campionato, conferma l'ottima stagione fin qui disputata dalla neopromossa Silver, che contro ogni pronostico veleggia nelle parti alte della classifica e, con una partita da recuperare (contro l'ultima in classifica, al giro di boa è pienamente in zona playoff.

Le pesanti assenze tra i grigiorossi (Gullì, Irrera, Zanardi, Bisi, Bersani e Critelli) non pregiudicano la solita gara di carattere e l'ennesima rimonta stagionale, in una partita nella quale i padroni di casa partono molto forte e giungono al vantaggio con un coast to coast di Rispoli che dal fondo serve a Basile il più facile dei gol. Peccato per il solito black out a cavallo tra i due tempi, quando il Lokomotiv sud trova prima il pareggio per via di unha dormita collettiva della difesa, poi il vantaggio su rigore a causa di un altro pallone perso a metacampo.

Dal 5° minuto della ripresa la Silver si sveglia dal torpore e porta a casa una vittoria di puro carattere. Prima è l'esordiente Totaro a trovare l'angolo giusto con un avvitamento in area di rigore, poi è Mingoni che che salta sia il Lokomotiv che il Sud e porta in vantaggio i suoi con il 4° gol in 6 partite giocate. Ora la Silver gioca in scioltezza e arrivano anche le reti di Rispoli dopo un batti e ribatti in area di rigore e, allo scadere, di Galeotti su assist di Sbano. Cinque marcatori diversi per cinque reti, se non è gioco di squadra questo...

Le pagelle: tutti 7, sia per la prestazione che per il bel girone di andata disputato, in un campionato iniziato con tanti dubbi e tanta sfiga, ma raddrizzato grazie alle qualità e soprattutto alla forza di un gruppo che stupisce sempre di più.

Ora un mesetto di riposo, prima di tornare in campo per il recupero e poi per un girone di ritorno che si annuncia decisamente interessante. Quello che è certo è che questa squadra, nella categoria, ci sta benissimo!


Tabellino: Chinni, Mingoni, Rispoli, De Simone, Basile, Sbano, Totaro (a disp: Ferraro, Balsamo, Bartilucci, Galeotti)


Ammoniti: Balsamo

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Basile, Totaro, Mingoni, Rispoli, Galeotti

Nessun commento:

Posta un commento