News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







mercoledì 4 luglio 2012

SILVER F.C. - ERREDL 6-1

E la Silver non si ferma più, diverte e si diverte e demolisce anche il pur quotato Erredl con un perentorio 6 a 1, che poteva essere molto più rotondo se avessimo avuto più cattiveria sotto porta.

Partita a senso unico e praticamente perfetta da parte dei grigi, che sono scesi in campo con Bisi in porta, Zanardi in difesa, Salerno e Daloia centrocampisti centrali con ai lati Abbuonandi e Schipani e in attacco Galeotti. L'Erredl rimane in partita una decina di minuti, prima di subire un terribile uno due grazie alle reti di Zanardi su punizione e Schipani dalla distanza su azione personale. Nella ripresa glli avversari calano alla distanza, mentre la Silver colleziona palle gol su palle gol e arrivano le reti, tutte belle e corali, di Manco in sforbiciata su pennellata di Schipani, Galeotti su imbeccata di Daloia, Pennestrì che appoggia in porta un pallone perfetto ancora di Schipani e infine Daloia su assist di Galeotti. Bene anche Bisi, poco impegnato ma sempre attento e miracoloso ad inizio ripresa con un volo sulla sinistra sul risultato di 2 a 0. Sul 6 a 0 arriva anche la rete degli avversari, tra un'occasione per la Silver ed un'altra. Da segnalare l'esordio di Graputti come giocatore di movimento, lui che aveva già due presenze come portiere.

Complimenti a tutti, si è visto giocare al calcio e tanta intensità. Ora bisognerà attendere il calendario, che arriverà sabato. Probabile che finiremo al 1° posto, e quindi affronteremo una 2° classificata, ma la certezza, come detto, l'avremo solo sabato.

Invito tutti a non prendere impegni per i primi 4 giorni della prossima settimana, anche se la mia personale senzazione è che giocheremo martedì alle ore 21.

Tabellino: Bisi, Zanardi, Salerno, Daloia, Schipani, Abbuonandi, Galeotti (A disp: Manco, Pennestrì, Graputti) 

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Marcatori: Zanardi, Schipani, Manco, Galeotti, Pennestrì, Daloia (assist di Schipani, Daloia, Schipani, Galeotti)

Nessun commento:

Posta un commento