News

APPUNTAMENTO ALLA STAGIONE 2019/2020

Ricorcatevi di promuovere il blog e i post cliccando sul +1 di Google

FARE LA VISITA MEDICA!!!

Presentazione

BENVENUTO NEL BLOG UFFICIALE DELLA SILVER F.C. 2009

PROSSIMI APPUNTAMENTI






PROSSIMI APPUNTAMENTI
DATA APPUNTAMENTO LUOGO ORA RITROVO AVVERSARIO SQUADRA
lunedì 6 maggio 2024 Partita di campionato Savena 19.15 Droplist Bologna SALENTODORICA
mercoledì 8 maggio 2024 Partita di campionato Castelmaggiore 19.15 Vadese calcio SILVER FC







martedì 30 agosto 2011

PARTITELLA DI INIZIO STAGIONE 2011\2012

Sorteggiate i giocatori per la partitella di inizio stagione di questa sera. Queste le due squadre:

MAGLIA GRIGIA

Bisi
Pennestrì
Coraci
Giovanni (nuovo)
Maini
Di Crescenzo
Guerra

MAGLIA AZZURRA

Ussia
Bartilucci
Zanardi
De Vita
Manco
Galeotti

In ogni caso portate tutti sia la maglia grigia che la maglia azzurra per eventuali urgenze. Ci vediamo stasera alle ore 20 PUNTUALI!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ti piace vincere facile?????

Mirko ha detto...

Infatti si e' visto come ho vinto facile... Erano migliori i grigi e hanno vinto loro

Berto ha detto...

io ho vinto al samanta..... direi che mi posso accontentare

Robby ha detto...

...a proposito di samanta (non Ppaolo ma la pizzeria) non dovevi pagare tu per tutti Berto???

Mirko ha detto...

Si infatti, promette e poi non mantiene, la merda!

Berto ha detto...

io ho detto subito a gale di non scommettere perchè è un tristano.... perchè dovrei pagare per l'ingenuità altrui?????
gale sei un POLLO!!!!!
anzi un TACCHINOOOOO!!!!!!!

Posta un commento